06.88644843   : 06.8860495  
home / news /

INNOVAZIONE E NORMAZIONE

INNOVAZIONE E NORMAZIONE

Notizia pubblicata in data 25-06-2017

L’innovazione è un nuovo modo di concepire il fare impresa che prescinde dall’utilizzo delle tecnologie. Si tratta, per lo più, di una nuova modalità di puntare al successo dell’azienda grazie a procedure specifiche che abbracciano più ambiti in maniera trasversale e che promuovono competenze non settoriali o concepite a compartimenti stagni.

La normazione sta operando proprio in questo ambito dal momento che sono sempre di più le aziende che rischiano di morire per l’insorgere di nuovi scenari commerciali a cui non sono preparate e per mercati sempre più competitivi.

Promuovere un modello di gestione dell’innovazione oggi vuol dire rendere le imprese più produttive e durature, più specializzate e strutturate.

Sono questi i temi che verranno trattati nel corso del seminario dal titolo “Gestire l’innovazione... con la normazione” in programma a Pioltello (MI) il prossimo 27 giugno (locandina). La partecipazione è gratuita. È sufficiente comunicare la propria partecipazione compilando il modulo on line.

L’indirizzo dell’incontro è il seguente:

Gestire l’innovazione... con la normazione
Martedì 27 giugno 2017, ore 9.15
Auditorium 3M Italia
Via Norberto Bobbio 21
Località Malaspina - Pioltello (MI)

 

Francesco Bennardis

Quality Italia S.r.l.

L’ immagine in apertura è tratta dal web. 

Notizia pubblicata in data 25-06-2017