06.88644843   : 06.8860495  
home / news /

Quality Italia partecipa all’ATAF 2017

Quality Italia partecipa all’ATAF 2017

Notizia pubblicata in data 12-04-2017

Lo scorso 14 marzo Quality Italia ha partecipato all’ATAF 2017 (Auditoren - Trainer – Assessoren - und Fachexpertenabendessen), un importante evento annuale organizzato da Quality Austria e tenutosi a Salisburgo. Al convegno hanno partecipato tutti gli auditor, i valutatori, i formatori e gli esperti professionisti di Quality Austria e dei suoi Partner e Agenzie provenienti da tutto il mondo.

Ha partecipato il top management di Quality Austria e tra questi Konrad Scheiber CEO Quality Austria e Friedrich Khuen, Manager della Gestione dei Partner (nazionali/internazionali) e Manager delle Risorse Umane (nella foto con Bruno De Simone responsabile di Quality Italia S.r.l.).

È stato un momento di confronto importante sia perché è stato analizzato lo status quo di Quality Austria, sia perché sono state illustrate le nuove opportunità di business per tutto il network internazionale.

Si è parlato degli straordinari risultati di espansione internazionale del network Quality Austria, ed in particolare dei notevoli avanzamenti raggiunti nel settore ambientale e in quello della sicurezza; ci sono state le testimonianze di diversi colleghi ed è stato affrontato il tema dell’empatia, considerato un fattore-chiave di successo nella società di oggi. 

Notizia pubblicata in data 12-04-2017