06.88644843   : 06.8860495  
home / news /

IL REVISORE CONDOMINIALE – VIDEO CONFERENZA

IL REVISORE CONDOMINIALE – VIDEO CONFERENZA

Notizia pubblicata in data 17-05-2020

È sempre più vivo l’interesse che l’UNI manifesta verso le professioni non regolamentate, dal momento che il loro inquadramento può, da una parte, offrire un valido contributo in termini di qualità e competenza del professionista e, dall’altra, elevare la qualità dei servizi resi sul mercato.

Per questo motivo, l'UNI  propone un video-convegno patrocinato della Confassociazioni per presentare e discutere della norma UNI 11777:2020 dal titolo “Attività professionali non regolamentate - Revisore condominiale - Requisiti di conoscenza, abilità e competenza”.

Argomento del video-convegno saranno le potenzialità e le garanzie che il Revisore Condominiale offre, facendo particolare riferimento all’importanza di qualificarne questa figura professionale che, in virtù del mandato conferitogli dall’assemblea condominiale, ha il compito di verificare la regolarità contabile. Il suo contributo garantisce, inoltre, la tutela del patrimonio condominiale e, soprattutto, riduce il rischio di contenziosi.  Il revisore contabile, infatti, è una figura chiave non solo nell’ambito del condominio ma anche nei rapporti con fornitori, professionisti e con l’Erario.

Il Video Convegno è gratuito e si terrà il 22 maggio 2020 sulla piattaforma Zoom dalle 14.30 alle 19.00 e avrà come titolo “La norma UNI dei revisori contabili. Maggiori garanzie per il settore”.

Le persone interessate possono iscriversi via e-mail scrivendo a segreteria@revcond.it

Scarica la locandina

 

Francesco Bennardis

Quality Italia Srl

 

Immagine tratta dal web

 

Notizia pubblicata in data 17-05-2020