06.88644843   : 06.8860495  
home / news /

MILANO - UN INCONTRO PER ESPRIMERE IL VALORE DELLA NORMAZIONE

MILANO - UN INCONTRO PER ESPRIMERE IL VALORE DELLA NORMAZIONE

Notizia pubblicata in data 22-09-2019

In questi ultimi anni, il contributo della normazione ha coinvolto gran parte della nostra vita, offrendo soluzioni concrete che hanno reso migliore la nostra quotidianità. Non sempre riusciamo ad accorgercene, ma numerose attività sono scandite dal prezioso contributo che le norme ci offrono ogni giorno: dai prodotti che scegliamo, agli abiti che indossiamo, ai cibi che acquistiamo, fino ai luoghi in cui abitiamo.

Con lo sviluppo della normazione ci si interroga sui bisogni delle persone alla ricerca di risposte alle numerose necessità quotidiane, per costruire, giorno dopo giorno, un contesto sociale sicuro, protetto e di qualità.

Il mondo della normazione segue i cambiamenti del nostro vivere e si adegua ai nostri mutevoli bisogni. Per questo motivo, una normazione vicina alla vita di tutti i giorni è un bene prezioso da conoscere e coltivare.

Su queste premesse il prossimo 27 settembre a Milano, presso l’Anteo Palazzo del Cinema, Sala Astra – piazza XXV Aprile, 8 (h. 19.00 – 21.00), si terrà un incontro gratuito dal titolo “Un mondo fatto di bene”. Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito forum on line. Le adesioni saranno accolte fino alla disponibilità della sala.

Francesco Bennardis

Quality Italia Srl

Immagine tratta dal web

 

 

Notizia pubblicata in data 22-09-2019